Le motivazioni d'acquisto, nel settore degli articoli per la tavola, hanno subito profonde trasformazioni che il Gruppo Tognana, come leader di mercato, ha il dovere di anticipare per confermare il suo indiscutibile primato.
Di fronte a uno scenario più razionale e concreto, scegliamo di percorrere nuove e stimolanti strategie commerciali finalizzate alla conquista di nuovi posizionamenti. Con il rilancio del prestigioso marchio Andrea Fontebasso 1760, il Gruppo Tognana offre all'attenzione di un consumatore sempre più attento e qualificato una gamma di prodotti con altissime performance di qualità: forme e decori eleganti, dal gusto classico, dove la tradizione della più nobile manifattura del secolo scorso, incontra l'attualità di una leadership tecnologica e distributiva universalmente riconosciuta. Per vestire la tavola come un capo d'alta moda, con la sicurezza e la certezza di resistere allo scorrere del tempo.
#encajes_de_Occidente #DelaArtesana #bordadora #ilustrar_con_hilo_y_aguja #encajes #CordónRumano #Handmade #laceD #PuntoRumano #RPL #BordadoRumano #European_lace_technique #UniquePiece #Marca #Sigla #Brand #Logo #Icono #Tridalia #Company
#Tognana
#encajes_de_Occidente #DelaArtesana #bordadora #ilustrar_con_hilo_y_aguja #encajes #CordónRumano #Handmade #laceD #PuntoRumano #RPL #BordadoRumano #European_lace_technique #UniquePiece #Marca #Sigla #Brand #Logo #Icono #Tridalia #Company
#Tognana
No hay comentarios:
Publicar un comentario